Volkswagen
T-Cross
1.5 TSI ACT DSG R-Line

Auto usata - € 24.950 €

Km17.303

Immatricolazione10/2023

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1498 cc

Peso1330 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)116

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenUSBAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlAirbag testaVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaControllo automatico climaFari LED

DESCRIZIONE

CONSIGLIAMO DI CHIAMARCI PRIMA DI VENIRE A VEDERE LA VETTURA IN MODO DA VERIFICARE CHE SIA IN SEDE

VETTURA IN CONDIZIONI IMPECCABILI DI CARROZZERIA-INTERNI e MECCANICA, VIENE CONSEGNATA CON UN CONTROLLO ACCURATO e PROVATA SU STRADA PER ALMENO 50 KM VIVENDO IL VEICOLO NELLA SUA TOTALITA'

- Prezzo di vendita Marro automobili ? 24.950,00 + Passaggio di proprietà

ALCUNI ACCESSORI COMPRESI NEL PREZZO:
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Palette al volante

- VETTURA IN CONDIZIONI ECCELLENTI 
-GARANZIA  UFFICIALE DELLA CASA FINO AD OTTOBRE 2025

- Servizio navetta alla stazione a nostra cura se il cliente arriva in treno.    
E' consigliato chiamare e fissare un appuntamento con i nostri consulenti alla vendita prima di recarsi in concessionaria.
- Acquistiamo autovetture, fuoristrada e veicoli commerciali di qualsiasi marca con anzianità non superiore ai 10 anni con pagamento e passaggio di proprietà immediati.        
 - VERRA' DATA PRIORITA' AI CONTATTI CON NUMERO DI TELEFONO!         
- Visita il nostro sito: www.marroautomobili.it
- Marro Automobili declina ogni responsabilità x eventuali errori involontari nella descrizione dei veicoli ed accessori e ti invita a controllare con i nostri consulenti .
- Marro Automobili srl... a Boves dal 1970... il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 15 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.