Volkswagen
T-Roc
1.6 TDI SCR Style BlueMotion Technology

Auto usata - € 21.900 €

Km73.200

Immatricolazione11/2019

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)113

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloAdaptive Cruise ControlAirbag testaControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

VETTURA UNIPROPRIETARIO , KM CERTIFICATI DOCUMENTABILI, FATTURABILE CON IVA ESPOSTA12 MESI DI GARANZIA CON POSSIBILITA? DI ESTENDERLA FINO A 36 MESI KM ILLIMITATI.

LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO ORIGINALE .

FINANZIAMENTI FINO A 60 RATE . VALUTIAMO PERMUTE  


Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita?dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Decliniamo ogni responsabilita? per eventuali involontari incongruenze , che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.