Volkswagen
Taigo
1.0 TSI Life

Auto usata - € 13.900 €

Km76.000

Immatricolazione06/2022

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1220 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)108

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

Valido con acquisto programma ?Carplace? con servizi inclusi.

In mancanza di adesione alla promozione in corso, salvo esaurimento scorte, il prezzo da considerarsi è 14.900 euro

Il prezzo è da intendersi escluso passaggio di proprietà e messa su strada.

Km. verificati!!!

1 anno di garanzia

SE AVETE UN USATO DA DARE IN PERMUTA O DA VENDERE, lo valutiamo e lo acquistiamo.

Possiamo offrirvi anche servizi di ESTENSIONE DI GARANZIA e ASSICURAZIONE.

Le informazioni fornite sono accurate, tuttavia potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie. Pertanto la descrizione degli optional vettura e le immagini presenti in questa pagina non hanno valore contrattuale, ma solo informativo.

Oggetto: Condizioni per l'applicazione dello sconto promozionale

Gentile Cliente,

Desideriamo informarla che lo sconto indicato è parte integrante di una specifica iniziativa promozionale e, pertanto, è applicabile esclusivamente in caso di adesione alla relativa promozione commerciale.

L?adesione alla promozione comporta l?accettazione delle condizioni previste dalla stessa, tra cui [inserire eventuali requisiti specifici, ad esempio: durata minima del contratto, acquisto combinato di prodotti/servizi, ecc.

In assenza di tale adesione, verranno applicate le condizioni economiche standard previste dal nostro listino ufficiale in vigore al momento dell?acquisto.

Per qualsiasi chiarimento o per aderire alla promozione, il nostro team commerciale è a sua completa disposizione. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.