Volkswagen
Tiguan
1.5 TSI 150 CV DSG ACT R-Line

Auto usata - € 31.900 €

Km56.000

Immatricolazione06/2021

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1498 cc

Peso1536 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)130

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Siamo specializzati nella vendita di auto usate e km 0
le nostre auto tutte di recente immatricolazione,provenienti dal mercato italiano ed estero,sono disponibili sulla pronta consegna o potrete sceglierle da uno stock virtuale con oltre mille auto disponibili.


PREZZO SCONTATO DAL 20% AL 44%
SCELTA DI COLORI ED ALLESTIMENTI
CELERITà NELLA CONSEGNA
FINANZIAMENTI NON OBBLIGATORI
ESTENSIONE GARANZIA SINO A 4 ANNI
IL NOSTRO PERSONALE SEMPRE PRONTO NEL CONSIGLIARVI L'AUTO GIUSTA PER LE VOSTRE ESIGENZE.

La ELECAR serve da oltre 20 anni i propri clienti con correttezza trasparenza e professionalità.

Siamo facilmente raggiungibili :
Dalla diramazione Roma sud uscita Torrenova.
Dall G.R.A. Roma uscita Anagnina Tuscolana direzione Frascati.
A pochi minuti dal capolinea ANAGNINA Metro Roma linea A
A 10 minuti dall'Aeroporto Roma Ciampino

N.B. CI RISERVIAMO LA POSSIBILITA' DI ERRORE NELLA DESCRIZIONE DELL'ANNUNCIO CHE NON VINCOLA IN ALCUN MODO L'ENTE VENDITORE.

WWW.ELECAR.NET

CONTATTI: PUBBLICAZIONI@ELECAR.NET

06/7984551/2/3

335/6308711 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 04 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.