Volkswagen Tiguan 2.0 TDI SCR Business BlueMotion Tech.Exlusive - usata

Volkswagen
Tiguan
2.0 TDI SCR Business BlueMotion Tech.Exlusive

Auto usata - € 21.900 €

Km111.833

Immatricolazione11/2016

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1605 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreControllo automatico climaSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetooth

DESCRIZIONE

Annuncio:59402
DOTAZIONI DI SERIE:
ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Alzacristallielettrici, Autoradio, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia , Immobilizzatore elettronico, Servosterzo, Bluetooth,
DOTAZIONI EXTRA:
Nero Metallizzato, Tetto panoramico apribile elettricamente (1485 EUR), Nero Pelle,
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Il gruppo Automontreal è dal 1990 un punto di riferimento per il mercato dell'auto.

Il nostro staff, guidato da grande passione per il mondo automobilistico, sfrutta la propria esperienza, la qualità e la professionalità per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei propri clienti.

Disponiamo di un parco auto che si sviluppa esternamente su oltre 10.000 metri quadri di esposizione ed internamente su uno showroom di oltre 2000 metri quadri.

Puoi scegliere tra oltre 500 vetture fra le migliori marche: Fiat, Ford, Lancia, Renault, Jeep, Opel, Smart, Alfa Romeo, Audi, Mercedes-Benz, Citroen ed altre ancora.
Il nostro parco auto, in continuo rinnovo, dispone di auto nuove, a chilometri zero ed usate, tutte rigidamente controllate dalla nostra officina per garantire efficienza, prestazioni ottimali e sicurezza.

Disponiamo di un'officina attrezzata con tutte le più moderne tecnologie e guidata da personale altamente specializzato e competente, in grado di seguire tutti i nostri clienti nella fase di post vendita.

Grazie a questi punti di forza, riusciamo a garantire soluzioni personalizzate e competitive, in grado di soddisfare qualunque esigenza, anche attraverso la progettazione e realizzazione univoca di business plan di acquisto.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.