Volkswagen Touran 1.4 TSI Cup - usata

Volkswagen
Touran
1.4 TSI Cup

Auto usata - € 17.500 €

Km109.800

Immatricolazione02/2014

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1390 cc

Peso1574 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)149

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneServosterzoAutoradioESPSpecchietti laterali elettriciAirbag testa

DESCRIZIONE

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.

ABS Pneumatico per tutte le stagioni Bracciolo Assistenza alla partenza in salita Bluetooth Computer di bordo Lettore CD Barre sul tetto Elettr. Specchietto retrovisore Elettr. Immobilizzatore esp Viva voce Garanzia Divisorio del bagagliaio Specchietto retrovisore interno autom. Screening off Cerchi in lega Sensore di luce Supporto lombare Avviso di affaticamento Volante multifunzione Navigazione Antinebbia Veicolo non fumatori Sensore pioggia Pulizia dei fari Servosterzo Sedili riscaldati Luci di marcia diurna Cruise control Touchscreen Controllo di trazione Sintonizzatore/Radio Sedile passeggero pieghevole USB Centralizzata Climatizzatore automatico a 2 zone Assistenza al parcheggio Sistemi anteriori, posteriori, telecamera, autosterzanti
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.