Tu sei qui

Volvo
480
ES AUTO DI INTERESSE STORICO

€ 3.900

Km101000
Data06/1991
Potenza109 CV (80 KW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale
GaranziaNo
Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato
Marce5
Trazioneanteriore
Cilindri4
Cilindrata1721 cc
Peso938 Kg
CarrozzeriaCoupé
Posti4
Porte3
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
Prezzo trattabileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Alzacristalli elettriciAntifurtoComputer di bordoCerchi in legaChiusura centralizzataFendinebbiaServosterzo

DESCRIZIONE

Vettura d'epoca da restaurare in piccola parte
Rappresenta l'orgoglio dell'industria automobilistica svedese

Oggi ci siamo svegliati con l'idea di venderla ma e' davvero un pezzo di storia dell'auto

Il prezzo messo in inserzione e' simbolico e sta a significare che la vendiamo solo se si arriva ad un prezzo che ci faccia tentennare

Il valore affettivo e' enorme e l'auto internamente ed esternamente sente assai poco l'usura degli anni ...

http://www.clubvolvo480.it/Notizie/Stampa.html

Un interessante articolo sulla Volvo 480, che sottolinea il futuro interesse storico del coupé svedese, è stato pubblicato sul numero 102 di Ruoteclassiche del Gennaio 1997 all?interno della rubrica "Classiche Domani", il titolo è: "Stella del Nord" di Fabio Carletti, che afferma: ?E' stata la prima Volvo a trazione anteriore. Ma più dell'aspetto tecnico valgono la linea originale e armoniosa e lo spirito pratico sportivo, lo stesso che fu dell?indimenticata P 1800 ES. Oggi con 6 milioni o poco più si può comprare un auto bella, di qualità e, nella versione turbo, molto piacevole da guidare".

Un interessante articolo sulla Volvo 480, che sottolinea il futuro interesse storico del coupé svedese, è stato pubblicato sul numero 102 di Ruoteclassiche del Gennaio 1997 all?interno della rubrica "Classiche Domani", il titolo è: "Stella del Nord" di Fabio Carletti, che afferma: ?E' stata la prima Volvo a trazione anteriore. Ma più dell'aspetto tecnico valgono la linea originale e armoniosa e lo spirito pratico sportivo, lo stesso che fu dell?indimenticata P 1800 ES. Oggi con 6 milioni o poco più si può comprare un auto bella, di qualità e, nella versione turbo, molto piacevole da guidare".
Un interessante articolo sulla Volvo 480, che sottolinea il futuro interesse storico del coupé svedese, è stato pubblicato sul numero 102 di Ruoteclassiche del Gennaio 1997 all?interno della rubrica "Classiche Domani", il titolo è: "Stella del Nord" di Fabio Carletti, che afferma: ?E' stata la prima Volvo a trazione anteriore. Ma più dell'aspetto tecnico valgono la linea originale e armoniosa e lo spirito pratico sportivo, lo stesso che fu dell?indimenticata P 1800 ES. Oggi con 6 milioni o poco più si può comprare un auto bella, di qualità e, nella versione turbo, molto piacevole da guidare".
alVolante non si assume alcuna responsabilità sull’esito delle transazioni e sul loro contenuto.
Per difenderti dalle truffe, leggi QUI.