Volvo
V40 Cross Country
D2 Geartronic Business

Auto usata - € 5.900 €

Km302.000

Immatricolazione09/2015

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1969 cc

Peso1463 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)101

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixControllo vocaleSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAirbag testaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Per tutte le nostre offerte visita il sito www.prenestinamotors.it

Vettura in vendita senza nessuna garanzia aggiuntiva, viene rilasciata dichiarazione di conformita come previsto di legge.

Accessori:


Automatica
Navigatore
Ruotino 



N.B.: il prezzo si intende escluso passaggio di proprietà o immatricolazione ed eventuale trasporto se non presente in sede.


Garanzie
Tutte le nostre vetture vengono vendute con garanzia di conformità valida per 12 mesi e dichiarazione del chilometraggio certificato.

I nostri servizi:

- In sede finanziamenti personalizzabili, anche intero importo, fino ad 84 rate.
- Polizze rc auto, furto, incendio, cristalli, atti vandalici, calamità naturali, assistenza stradale.
- Installazione sensori di parcheggio
- Lucidatura professionale con trattamento al "Teflon"
- Installazione pellicole oscuranti


Raggiungerci è semplice:
?a meno di 1 minuto dall'uscita 16 Prenestina del GRA Roma in direzione Palestrina.
? a meno di 15 minuti dall'aeroporto di Roma - Ciampino.

Se non sei di Roma
Un nostro collaboratore verrà a prendervi presso la stazione metropolitana più vicina (Anagnina) o presso l'aeroporto.

Prenestina Motors srl declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione del veicolo. Le immagini hanno il solo scopo illustrativo, quindi non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
Pubblicato 15 Novembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.