Volvo
V60
B4 (d) automatico Essential Thunder-pelle-ruotino

Auto usata - € 41.900 €

Km9.300

Immatricolazione02/2023

Potenza197 cv (145 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1969 cc

Peso1803 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)125

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaPortapacchiComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Targa vettura: GM501YJ

Auto nazionale - Unico utilizzatore - Regolarmente tagliandata - Periziata

Prezzo di listino: 55.000 ?


Cambio automatico/sequenziale Geartronic a 8 rapporti
HSA ausilio partenza salita
Freno di stazionamento elettrico con Auto Hold
Vernice metallizzata "Thunder Grey" (1.100 ?)
Cerchi in lega 17'' a Y nero diamond cut
Ruotino di scorta (150 ?)
Telaio con assetto Dynamic
Grigli anteriore nera con cornice cromata
Barre al tetto e cornice cristalli nera
Fari Full LED con abbaglianti intelligenti
Illuminazione ambiente Medium Level
Sedili comfort in pelle totale Moriz nera (1.700 ?)
Sedili anteriori parzialmente elettrici e con supporto lombare (150 ?)
Divano posteriore abbattibile separatamente con carico passante
Inserti abitacolo in alluminio Iron Ore
Battitacco in alluminio
Volante in pelle multifunzione
Quadro strumenti digitale
Display touchscreen con Navigatore
Radio DAB con Bluetooth/USB/Comandi vocali
Impianto audio High Performance Sound
AppleCarPlay & AndroidAuto
Ricarica wireless smartphone
Clima automatico bi-zona con cleanzone
Cruise Control con Limitatore di velocità
Antitamponamento con protezione pedoni
Sensore uscita corsia
Monitoraggio attenzione conducente
Sensori parcheggio posteriori
Sensore luce/pioggia
Specchietti elettrici/ripiegabili/riscaldabili


Prezzo REALE:
Nessun vincolo di finanziamento !
Puoi scegliere tu come pagare. Se vuoi rateizzare, con anticipo, senza anticipo, con durata personalizzabile, lo potrai fare alle migliori condizioni di mercato, ma soprattutto senza obblighi particolari, assicurazioni sul credito imposte o inutili polizze aggiuntive.

I nostri servizi:
- Consegna a domicilio;
- Valutazione permute;
- Finanziamenti/Leasing personalizzabili a tassi agevolati (privati/ditte individuali/società);
- Polizze assicurative auto fino a 5 anni con ?valore a nuovo?;
- Garanzia legale di Conformità prevista obbligatoriamente dal Codice del Consumo;
- Garanzia assicurativa estensibile fino a 7 anni senza limite di chilometraggio.

Segui Automobili Parolin e leggi le recensioni che descrivono l?esperienza dei nostri clienti:
- www.automobiliparolin.it dove potrai trovare l?intero parco auto aggiornato, maggiori foto e info per ogni singola vettura, i nostri servizi e la nostra storia dal 1960 ad oggi.
- Facebook aggiornato con nuovi arrivi, descrizioni delle attività e l?album fotografico delle consegne, ovvero il momento più emozionante immortalato con i nostri clienti.
- Instagram per potervi rifare l?occhio con le immagini più iconiche delle migliori auto che trattiamo.
- Google Business completato con le informazioni più dettagliate riguardanti i giorni di apertura, gli orari e la localizzazione geografica.

Live Chat Whatsapp scrivici, invia foto del tuo usato, richiedi un video a 360° della nostra vettura:
- Riccardo + 39 345 1190657
- Vittorio + 39 335 7624883

Non prendermi per il Chilometro:
Siamo iscritti alla community
! più del 50% delle auto usate in vendita può avere i chilometri scalati !
Tanti privati, rivenditori, autosaloni, concessionari e "professionisti" del settore, quotidianamente, "SCHILOMETRANO" i contachilometri e si arricchiscono TRUFFANDO gli acquirenti.
Acquistare un'auto usata evitando la truffa non è semplice.
www.nonprendermiperilchilometro.it

Trasparenza:
- Tutte le nostre auto sono inserzionate online con targhe VISIBILI così da consentirvi, con una semplice visura al P.R.A. di conoscere la loro ?storia?. Informarsi è un diritto del consumatore.
- Le informazioni contenute negli annunci online e nel proprio sito web sono state compilate con cura affinché siano il più complete e precise; tuttavia possono contenere errori e omissioni. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Spoiler, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.