Volvo
V60
D3 Geartronic Business N1 - IVA ESPOSTA - NAVI -

Auto usata - € 12.800 €

Km162.600

Immatricolazione02/2017

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1969 cc

Peso1588 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)111

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoAutoradioCDESPSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixStart/Stop AutomaticoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAirbag testaVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

"IVA ESPOSTA" "PREZZO INDICATO AL NETTO DELL'IVA" AUTOCARRO 5 POSTI, DOPPIO TRENO DI CERCHI E GOMME, VETRI OSCURATI, PDC POSTERIORI, ALZACRISTALLI ELETTRICI, SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE, SENSORE LUCE, VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE, CRUISE CONTROL, CLIMA AUTOMATICO, NAVIGATORE, BLUETOOTH, RUOTINO DI SCORTA, CERCHI IN LEGA R "16"  KM. 162.600.

Al fine di evitare inconvenienti per eventuali inesattezze relative all?annuncio è consigliabile accertarsi della disponibilità dell?autovettura e della correttezza dei dati inseriti. Laguna Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.