Volvo V90 D3 Geartronic Business Plus - usata

Volvo
V90
D3 Geartronic Business Plus

Auto usata - € 11.500 €

Km185.535

Immatricolazione08/2017

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1969 cc

Peso1698 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)119

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothTouch screenUSBStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Benvenuti nello showroom online della Hub Della Mobilita? by Rossi Ecocar .

Di seguito tutte le info relative alla vettura di Vostro interesse :


Vettura ufficiale italiana in pronta consegna

Vettura fornita con 2° treno pneumatici M + S nuovi

Vettura ID 10611


Accessori / Optionals :



Cerchi in lega da 17"
Fendinebbia 
Sensori acustici di parcheggi anteriori e posteriori
Specchietti esterni regolabili e richiudibili elettricamente   
Sensore crepuscolare 
Volante in pelle multifunzione 
Sedili anteriori regolabili in altezza elettricamente 
Climatizzatore automatico bi zona
Navigatore satellitare
Keyless start 
Bluetooth
Autoradio 
Connettore USB 
Touch screen 
Cruise Control
Start / Stop
Lane keeping aid
Riconoscimento segnali stardali



ULTIMO SERVICE ESEGUITO IL 11/09/25 A KM 181.226



Vettura non ricondizionata, venduta nello stato attuale, nessuna garanzia aggiuntiva, solo conformità di legge (evidenza dello stato d'uso). Vettura destinata anche ad operatori del settore .


Si valuta qualsiasi tipo di permuta.

Opportunità di prodotti finanziari personalizzati a canoni agevolati anche con anticipo zero.

Possibilità di usufruire di pacchetti agevolati di manutenzione su misura.

Per conoscere tutte le offerte della Hub Della Mobilità visita il sito:

www.hubdellamobilita.it

o chiama il nostro ufficio commerciale:


- 0742 396300

Il nostro team di esperti ti aspetta presso il nuovo Hub Della Mobilita' in via Romana Vecchia, 54 - Foligno (PG)

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Rossi Ecocar declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.