Volvo
XC40
D3 AWD Momentum Pro

Auto usata - € 20.999 €

Km126.205

Immatricolazione06/2020

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1969 cc

Peso1723 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)139

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothIsofixPortellone posteriore elettricoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO!
_________________________________________

SEMPRE INCLUSO:
- Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi
- Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea
- Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli
- Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati
- Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche
- Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot
- Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi
_________________________________________

SALIAMO A BORDO!
Tra le nostre Volvo XC40, questa si presenta nell allestimento Momentum Pro 2WDImmatricolata a giugno 2020, si presenta in perfette condizioni. Nella motorizzazione 2.0 D3 offre un eccellente rapporto tra consumi e prestazioni. L alimentazione Diesel è ancora la soluzione migliore per gli spostamenti più lunghi e per garantire maggiore vita al tuo motore. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Apple CarPlay, Android Auto e Fari LED. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia!

_________________________________________

CONTATTACI SUBITO:
- Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio
- Tramite mail a clienti@autohero.com
- Sul nostro sito www.autohero.com

- Offerta N.DD90871
Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/168f50c8-d279-40f7-a2bf-ba72d822b6ad/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 28 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.