Volvo
XC40
T2 Core

Auto usata - € 24.800 €

Km64.000

Immatricolazione12/2022

Potenza129 cv (95 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1477 cc

Peso1580 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)142

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitor

DESCRIZIONE

Prezzo reale, senza obbligo di finanziamento

Vettura unicoproprietario in ottime condizioni generali, molto ben conservata

Garantita 12 mesi (estendibile fino a 48 mesi)

Versione T2 Core, dotata di:

-Navigatore satellitare
-Apple Car Play/Android Auto
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Climatizzatore automatico
-Cerchi in lega da 18
-Portellone posteriorie elettrico
-Fari Full Led
-Specchietti richiudibili elettricamente
-Cruise control
-Bracciolo
-Volante in pelle multifunzione
-Bluetooth
-Radio Touch con presa USB
-Frenata automatica di emergenza
-Assistenza alla corsia
-Carica cellulare wirless
-Monitoraggio angolo cieco

Disponibile per qualsiasi prova e visione senza alcun impegno, pronta consegna

Intero importo finanziabile

Si ricorda a tutti i nostri gentili clienti che al momento dell'acquisto della vettura i nostri usati prima della consegna vengono minuziosamente ripristinati di carrozzeria, gommati dove necessario, scrupolosamente tagliandati di meccanica presso la nostra officina specializzata e i km. vengono certificati in fattura.
Per informazioni: Ufficio 0438 83128 o visita il nostro sito web Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. F.lli Barisan srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
IL passaggio di proprieta o immatricolazione sono da intendersi a parte INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 11 Marzo 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.