Volvo
XC60
B4 (d) automatico Core

Auto usata - € 38.250 €

Km62.750

Immatricolazione11/2023

Potenza197 cv (145 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1969 cc

Peso1912 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)142

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscurati

DESCRIZIONE

VOLVO XC60 B4 (d) automatico Core

VEICOLO MILD HYBRID DIESEL MHEV

*Maggiori foto sul sito www.faautomobili.it

- Grigio metallizzato Varpour Grey metallic
- Interni in tessuto neri
- Cambio Automatico a 8 rapporti
- Tachimetro Virtual
- Monitor Touch
- Sistema di Navigazione Google Map
- Bluetooth e Vivavoce
- Streaming Audio Bluetooth
- CarPlay e AndroidAuto
- Radio DAB
- 4 Prese USB
- Vetri Privacy
- Cerchi in lega Diamantati da 20"
- Portellone elettrico
- Fari Led
- Fendinebbia e Retronebbia
- Sensore Luci
- Abbaglianti automatici
- Keyless Entry e Keyless Start
- Start Button
- Cruise Control
- Lane Keeping Aid
- Ready to drive notification
- Modalità Guida Offroad selezionabile
- Ricarica Wireless per Smartphone
- Sedili ant. elettrici in obliquo
- Sostegno Lombare elettrico per i sedili anteriori
- Telecamera Posteriore
- Sensori di Parcheggio ant. e post.
- Specchietti richiudibili elettrici
- Tasto Auto Hold
- Freno a mano elettrico
- Climatizzatore Automatico Bizona
- Climatizzatore da parcheggio
- Comandi Vocali
- Volante multifunzionale in pelle
- Chrome line esterna
- Rail al tetto
- Bracciolo ant. e post.
- Isofix



*Maggiori foto visibili sul sito www.faautomobili.it

- CONDIZIONI ECCELLENTI
- UNIPROPRIETARIO
- INURTATA E TAGLIANDATA VOLVO
- PROSSIMO TAGLIANDO VOLVO PREPAGATO ENTRO 11/2026 
- GARANZIA 12 MESI


- Ci teniamo a sottolineare che I NOSTRI PREZZI SONO REALI e comprensivi di IVA, e non sono legati a strane formule di pagamento, finanziamento, assicurazioni o altro.
Da sempre ricerchiamo le migliori auto presenti nel mercato dell'usato e le sottoponiamo a numerosi controlli prima della consegna.

- TUTTE le Occasioni F.A. AUTOMOBILI sono auto con kilometraggio certificato e vendute con garanzia (della casa se ancora valida) o GARANZIA legale di 12 mesi. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.