Volvo
XC60
D4 Geartronic Business

Auto usata - € 11.200 €

Km207.000

Immatricolazione02/2015

Potenza181 cv (133 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1969 cc

Peso1671 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)124

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceMP3USBControllo vocaleSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Da 45 anni Maga Auto vende auto nuove e occasioni dei marchi più prestigiosi, offrendo al cliente soluzioni ad hoc personalizzate secondo le sue esigenze e garantendogli la più grande soddisfazione.
Ogni vettura presente nel nostro salone è sottoposta ad accurati e metodici controlli per poter assicurare all'acquirente la più alta garanzia di affidabilità.
Maga Auto è una società che si distingue oltre che per la qualità delle vetture anche per l'attenzione che offre nell'assistenza al cliente nelle fasi di pre-vendita che post-vendita.
Servizio completo a qualità superiore.
Questa è la mission aziendale che si è imposta Maga Auto.
Il tutto per la totale soddisfazione alle esigenze dell'automobilista.

Maga Mario 335-276401 anche WhatsApp!

www.magaauto.it



Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni.

Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente e a quest'ultimo la responsabilità del controllo in fase contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pneumatici estivi
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.