Car Village Firenze

C.A.R. Commercio Autoveicoli Ricambi nasce nel 1950 ed in oltre 60 anni di attività diventa una realtà commerciale fortemente radicata nell’intera area di Firenze e dintorni.

Siamo concessionaria Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional e officina Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep con tre sedi nel fiorentino: 2 in città e 1 a Sesto Fiorentino. Mettiamo costantemente a disposizione del cliente un servizio di vendita e assistenza caratterizzati dalla massima professionalità. Uno staff altamente qualificato per consigliarvi al meglio nella scelta, sia per quanto riguarda il nuovo, l’usato garantito, auto aziendali oppure km 0.

Tutta la nostra competenza è da sempre puntata sulle esigenze del cliente che è il nucleo della nostra strategia aziendale. Intorno a lui è stata studiata una vasta gamma di prodotti che, non solo, spingono il cliente verso l’autovettura dei suoi sogni ma gli accostano un importante servizio di Post Vendita.

Affidati ai professionisti del settore, a Firenze scegli CAR SpA
Abbiamo predisposto per tutti gli automobilisti che si rivolgono a noi un’assistenza post vendita a 360° per tutte le vetture ed i veicoli commerciali. Disponiamo di officine e carrozzerie all’avanguardia dotate delle migliori tecnologie di diagnosi e di intervento e di un magazzino fornito di tutti ricambi originali ed accessori.

Inoltre siamo a disposizione per tutti quei servizi complementari che possono interessarti durante l’acquisto e il ciclo di vita della tua auto: dall’ufficio interno di pratiche finanziarie, al service di auto sostitutiva, al lavaggio, alla revisione ministeriale.

Senza contare del noleggio a lungo termine per aziende ma anche per privati.

Vieni a testare il meglio delle nostre concessionarie a Firenze e Sesto Fiorentino all’Osmannoro. Ti aspettiamo per farti approfittare anche tutte le nostre uniche promozioni su tutta la gamma di automobili e veicoli commerciali Fiat.

Ultimi annunci