GRUPPO MARINO - RENAUTO SRL

Le attività del Gruppo Marino Automobili sono principalmente nel settore automotive nel quale la famiglia è ininterrottamente operativa dagli anni trenta, quando i fratelli Vincenzo e Saverio Marino passano dal commercio di carrozze a quello di autoveicoli.

Tuttavia è del 1953 la costituzione della prima concessionaria Marino Automobili e da allora, operando ininterrottamente sul territorio pugliese, è cresciuta progressivamente fino a diventare il punto di riferimento per chi desidera affidarsi ad una realtà seria, solida ed affidabile per la scelta, l’acquisto e l’assistenza della propria autovettura.

Oggi la guida del gruppo è affidata alla quarta generazione della famiglia Marino che, insieme a 130 dipendenti, 25 rivenditori organizzati e 18 officine autorizzate, gestisce i mandati Renault (inclusi Pro+ e Z.E.), Dacia, Nissan, Opel, con le sue 7 sedi presenti a Bari, Modugno, Molfetta, Barletta, Foggia, Gioia del Colle e Maglie. Abbiamo, inoltre, ampliato la nostra attività diventando una realtà particolarmente attiva anche nell’e-commerce di veicoli plurimarche km0, aziendali e d’occasione.

L’innovativo sistema di vendita on line consente al Cliente, in tutta Italia, di acquistare la propria auto direttamente dal sito scegliendola tra l’intero stock di autovetture disponibili. A dimostrazione del grande successo della nostra azienda, le nostre vendite annue sono in eccesso di 8.000 unità.

Ultimi annunci