Audi
Q5
40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus IVA ESP

Auto usata - € 46.990 €

Km13.850

Immatricolazione04/2022

Potenza204 cv (150 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1880 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)139

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitor

DESCRIZIONE

ANNO: 04/2022
TARGA: GH968XH
KM: 13.850
ALLESTIMENTO: S-Line
COLORE: Nero con Pack Full Black
INTERNO: Pelle & Tessuto
TRASMISSIONE: Cambio automatico/sequenziale a 7 rapporti 
TRAZIONE: 4x4
ALIMENTAZIONE: Diesel/Hybrid
POTENZA: 204CV
NUMERO PRECEDENTI PROPRIETARI: 1
IVA ESPOSTA: 22%
GARANZIA: 12 mesi

N.B.:
Su tutte le nostre vetture usate ne certifichiamo il chilometraggio sia in fattura che sul contratto di vendita e tutte solo UNICO PROPRIETARIO.
INOLTRE IL PREZZO NON E' MAI LEGATO AL FINANZIAMENTO
Offriamo la possibilità di finanziamenti personalizzati con tassi vantaggiosi.
Vendiamo anche vetture nuove e KM0 di quasi tutte le case automobilistiche.
Per qualsiasi info non esitate a contattarci INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Spoiler, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 15 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.