INNOCENTI
Mini
Mini Minor 850 MK1

Auto d’epoca - € 9.500 €

Km74.129

Immatricolazione05/1968

Potenza45 cv (33 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBeige Pastello

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata848 cc

CarrozzeriaCity car

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DESCRIZIONE

GS Classics vi propone una Mini Innocenti 850 MK1 leva corta
Nel settembre del 1965, sull'onda del grande successo ottenuto in terra inglese, Innocenti ottiene la licenza per la produzione in Italia della Mini. Prima di allora, a causa degli elevati dazi doganali, la Mini era un mezzo snob dedicato a pochi ricchi.

Il modello da noi proposto è un 850 MK1 di maggio 1968, pertanto un prima serie nella seconda versione a leva corta. Da ottobre 1968 inizierà la produzione dell'MK2.

Auto restaurata alcuni anni fa, si presenta in condizioni estetiche e meccaniche ottime!

Targhe nere di prima immatricolazione con provincia BO, libretto a pagine presente.

Iscritta ASI nel 2023 con CRS.

Consegniamo in tutta europa con mezzi nostri o con trasportatori convenzionati.

We speak english
Wir sprechen Deutsch

Visualizza il video di questa e di altre auto sul nostro canale you tube GS classics o sul nostro sito web dove troverai anche un dettagliato book fotografico.

WWW.GSCLASSICS.COM

GS CLASSICS
VICOLUNGO (NO)
Via IV Novembre 130
www.gsclassics.com

(0039) 348 38 27 002 Max
(0039) 324 83 52 108 Edo
(0039) 0321 87 59 54
Pubblicato 11 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.