Nissan
Qashqai
1.3 MHEV 140 CV Acenta

Noleggio - € 332 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1332 cc

Peso1385 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)144

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag testaABSBlind spot monitorESPHill HolderIsofixRiconoscimento dei segnali stradaliServosterzoSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoAntifurtoChiusura centralizzataChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari abbaglianti assistitiFari LEDLuci diurneLuci diurne LEDClimatizzatoreSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoPoggiatesta posterioriSupporto lombareSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlAux-InAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoMP3Interfaccia per smartphoneUSBVivavoceVolante multifunzioneCerchi in legaModalità di guida selezionabiliVolante in pelleAlzacristalli elettriciSensore di luminositàAlzacristalli elettrici posteriori

DESCRIZIONE

Giunta alla terza generazione la Nissan Qashqai è stata completamente rinnovata pur mantenendo intatti tutti quegli elementi che ne hanno decretato il successo, rendendola una delle suv  più vendute nel suo segmento di mercato.
Design
Lunga 443 cm la Nissan Qashqai ha forme decise. Moderno e personale il frontale, dove spiccano i fari full led a freccia che contornano la mascherina, e da cui partono profili obliqui molto evidenti che ospitano delle prese d'aria. La fiancata è slanciata grazie alle nervature che la percorrono e dalla linea di base dei finestrini che sale verso la parte posteriore.
Interni
L’abitacolo ha uno stile sobrio: non vuole stupire a tutti i costi ma si presenta come un ambiente moderno e ben fatto, che punta sulla praticità pur senza rinunciare a una certa eleganza. Il cruscotto può avere strumenti analogici oppure, nelle versioni più ricche, un display di 12,3” configurabile. Al centro della plancia c’è poi lo schermo dell’impianto multimediale di 9”, connesso a internet e con molte funzioni, inclusi Apple CarPlay e Android Auto senza cavo. La capienza del bagagliaio è di buon livello potendo contare su 504 litri e lo schienale del sedile posteriore è diviso in due parti reclinabili (60/40).
Powertrain
La Nissan Qashqai è spinta dal 4 cilindri 1.3 turbo con sistema ibrido leggero capace di erogare 140 CV di potenza e 240 Nm di coppia da 1.650 giri, che trasmettono il moto alle ruote anteriori attraverso un cambio manuale a 6 rapporti.
Pubblicato 25 Settembre 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.