Volkswagen
T-Roc
2.0 Tdi Scr Life Dsg

Noleggio - € 572 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioRobotizzato a doppia frizione

Garanzia

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindrata1968 cc

Peso1380 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)128

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag ginocchia guidatoreAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaHill HolderSistema di chiamata d'emergenzaSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoFari LEDLuci diurne LEDSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriSistema di parcheggio automaticoBraccioloAlzacristalli elettriciSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàAdaptive Cruise ControlInterfaccia per smartphoneVolante multifunzioneCambio robotizzatoCerchi in legaLeve al volanteVolante in pelleSistema di navigazione

DESCRIZIONE

DESIGN
La Volkswagen T-Roc è una crossover compatta caratterizza da linee decise. Il frontale è definito dalla grande mascherina che include anche i fari ed è delineata dalla cromatura che la circonda. Le nervature sul cofano e quelle sulle fiancate, che corrono sotto la linea alla base dei finestrini dando volume alle lamiere, e i robusti passaruota, ne definiscono ulteriormente il carattere teutonico. Sobrio il posteriore, che riprende in parte le geometrie del frontale, e che presenta due fanali a sviluppo orizzontale. Buona l’abitabilità il che rende una valida scelta per una famiglia alla ricerca di una crossover sfruttabile anche nei viaggi.
INTERNI
L’abitacolo della Volkswagen T-ROC ha uno stile rigoroso, con una plancia a sviluppo orizzontale e arricchita con diversi inserti lucidi. Lo schermo del sistema multimediale si inserisce all’interno di essi ed è posizionato alla stessa altezza della strumentazione. Il sistema multimediale con schermo touch da 8” è molto completo e prevede la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e la connettività web. La capacità di carico è buona in rapporto alle dimensioni. La superficie regolare del baule lo rende ben sfruttabile.
POWERTRAIN
Il motore della Volkswagen T-ROC è il classico 4 cilindri turbodiesel nella versione più potente, quella da 150 CV, abbinato a un cambio automatico DSG a 7 rapporti.
Pubblicato 31 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.