Tesla
Model Y
50 kWh RWD

Noleggio - € 620 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza325 cv (239 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica

Cambio--

Garanzia

Trazioneposteriore

Peso1909 Kg

OmologazioneEuro 6D

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaABSBlind spot monitorControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixRiconoscimento dei segnali stradaliServosterzoSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaAntifurtoChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari abbaglianti assistitiFari LEDFendinebbiaLuci diurne LEDClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoPoggiatesta posterioriRegolazione elettrica sediliSedili riscaldatiAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteAdaptive Cruise ControlAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneUSBVivavoceVolante multifunzioneCerchi in legaHead-up displayVetri oscurati

DESCRIZIONE

DESIGN
Lunga 478 cm, larga 185 e alta 160, la Tesla Model Y è una crossover che si distingue per una linea pulita e dinamica. La linea del tetto ad arco e il portellone spiovente con tanto di alettone la rendono particolarmente filante. Gli altri elementi sono quelli tipici della Tesla, come il frontale “chiuso” e le maniglie delle portiere a filo della carrozzeria.
INTERNI
Minimalismo allo stato puro, gli interni della Tesla Model Y ricalcano quelli della Model 3 con cui è strettamente imparentata. Protagonista è il grande schermo touch orizzontale da 15” preposto al controllo di tutte le funzioni dell’auto, compresa quella del quadro strumenti. L’evoluto sistema multimediale, così come il software della vettura, riceve costantemente aggiornamenti, ma manca la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Lo spazio a bordo è abbondante, complice l’impiego di una piattaforma appositamente progettata per le vetture elettriche. Due i vani di carico; quello anteriore da 117 litri, utile per riporre alcune valige, e quello grande posteriore che ha una capacità che varia da 854 litri fino a 2.158 litri con i sedili posteriori abbattuti.
POWERTRAIN
La Tesla Model Y è spinta da un motori elettrico posizionato sull’asse posteriore. Ad alimentarlo c’è un batteria agli ioni di litio che consente di percorrere fino a 455 km con un “pieno”.
DOTAZIONE
Fanno parte della dotazione di serie il bianco perla micalizzato, i cerchi in lega da 19”, la seconda fila con schienali regolabili e ribaltabili, lo sblocco elettrico del ribaltamento nel bagagliaio, il tetto in vetro, il sistema multimediale visibile su schermo da 15” di tipo touch, il caricatore wireless per gli smartphone, due porte di ricarica USB-C anteriori e due posteriori, l’impianto audio premium con 13 altoparlanti, 1 subwoofer, 2 amplificatori, dispositivo di archiviazione portatile da 128 Gb incluso, sedili anteriori regolabili elettricamente, sedili anteriori e posteriori riscaldati, sistema di filtro dell'aria hepa, fendinebbia a led, specchietti retrovisori esterni fotocromatici, riscaldati, ripiegabili elettricamente, profili di guida personalizzati. Sistema completo di telecamere utilizzabili sia dal sistema di guida semi autonoma Autopilot (a pagamento) che dal sistema di sorveglianza della vettura (denominato sentinella), molto utile in caso di sinistri o di atti vandali commessi sulla vettura.
Pubblicato 31 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.