Jeep
Avenger
1.2 Turbo Altitude

Noleggio - € 324 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1199 cc

Peso1182 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)126

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag passeggero disattivabileControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaControllo velocità in discesaFrenata d'emergenza assistitaHill HolderSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaFari LEDLuci diurne LEDControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriBraccioloAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriPortellone posteriore elettricoSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciAdaptive Cruise ControlBluetoothInterfaccia per smartphoneSound systemTouch screenCerchi in legaModalità di guida selezionabili

DESCRIZIONE

DESIGN
La Jeep Avenger è una suv di piccole compatte (è lunga 408 cm, larga 172 cm e alta 153 cm) che rientra nel segmento delle utilitarie. Molto curato il design, con una carrozzeria muscolosa dove spicca il frontale che presenta le classiche sette feritoie e due sottili fari a led. Le protezioni in plastica, presenti nella parte basse del paraurti e nei passaruota, conferiscono alla vettura un aspetto da fuoristrada. Il posteriore si distingue per due fanali posizionati all’interno di cornici brunite, con un disegno delle luci a “X”.
INTERNI
Seguendo le ultime tendenze, gli interni della Jeep Avenger sono minimali, con dei tasti fisici presenti nella piccola console sotto le bocchette dell’aria. A farla da padrone della plancia orizzontale è lo schermo a sbalzo da 10,3” del sistema multimediale. La strumentazione, visibile su un pannello da 10,3”, è completamente digitale e il volante a tre razze presenta diversi tasti. Nonostante le dimensioni compatte, all’interno lo spazio è discreto. Il bagagliaio è da 355 litri.
POWERTRAIN
Sotto il cofano della Jeep Avanger troviamo un motore 3 cilindri turbo benzina 1.2 GSE T3 da 100 CV abbinato al cambio manuale meccanico e alla trazione anteriore.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.