Toyota
Aygo
X 1.0 VVT-i 72 CV Active

Noleggio - € 221 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza72 cv (53 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindrata998 cc

Peso945 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)108

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaHill HolderRiconoscimento dei segnali stradaliStart/Stop AutomaticoFari abbaglianti assistitiSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoAlzacristalli elettriciSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciVolante regolabile in altezza e profonditàBluetoothInterfaccia per smartphoneTouch screenVolante multifunzione

DESCRIZIONE

DESIGN
La Toyota Aygo X è lunga 370, larga 174 e alta 153 cm, con un passo di 243 cm. Ha uno stile molto personale, con dei tratti da crossover. Deciso e aggressivo il frontale, con dei fari che presentano un disegno a “C” e una grande mascherina. Molto particolare anche i generosi passaruota e l’andamento dinamico della parte posteriore, che si caratterizza per dei fanali a sviluppo verticale.
INTERNI
Gli interni della Toyota Aygo X hanno una decisa personalità, che si sposa perfettamente con lo stile della carrozzeria. Pur essendo una citycar, lo spazio per i bagagli è di 231 litri, sufficiente per un’auto di questa categoria. Dietro lo spazio è adeguato per due persone, che dispongono di piccoli finestrini con apertura a compasso.
MOTORE
Sotto il cofano c’è un 1.000 a 3 cilindri aspirato con 72 CV abbinato a un cambio manuale. Con un rapporto peso/potenza inferiore a 55 kW per tonnellata, rientra nella lista di modelli che si possono guidare anche da neopatentati. Il sistema multimediale è moderno e visibile su uno schermo da 7”.
DOTAZIONE
Fanno parte della dotazione di serie i cerchi in lega da 17”, le maniglie in tinta con la carrozzeria, i paraurti anteriore in tinta con la carrozzeria, il paraurti posteriore nero, i retrovisori esterni neri, le maniglie interne cromate, la cornice cromata dei pulsanti dell'aria condizionata, il volante in pelle tre razze, l’inserto argento su pomello del cambio, il “clima” manuale, i retrovisori esterni elettrici, il “clima” manuale, strumentazione digitale visibile su schermo da 4,2”, telecamera posteriore di assistenza alla guida, sistema di pre collisione con riconoscimento dei pedoni, il riconoscimento della segnaletica stradale, gli abbaglianti automatici, le luci diurne a led, l’assistenza alla sterzata d’emergenza, l’assistenza alle intersezioni stradali, il cruise control adattivo intelligente, e il sistema multimediale visibile su schermo da 7” con bluetooth e radio DAB.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.