Renault
Captur
1.0 TCE Evolution

Noleggio - € 295 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza91 cv (67 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso1201 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)131

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaABSControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixRiconoscimento dei segnali stradaliServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurneLuci diurne LEDSensori di parcheggio assistito posterioriPoggiatesta posterioriAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoInterfaccia per smartphoneUSBVolante multifunzioneControllo automatico trazioneSistema di chiamata d'emergenzaFari abbaglianti assistitiSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaVetri oscuratiClimatizzatore

DESCRIZIONE

La Renault Captur è una delle crossover più vendute in Europa perché ha davvero tante frecce al suo arco: è compatta, quindi adatta al traffico cittadino, ma anche spaziosa per una famiglia. È elegante, ben costruita e offre bassi costi di gestione.
DESIGN
La Renault Captur conquista anche grazie al suo design, che fonde sapientemente eleganza e dinamicità. L’auto non è priva di una certa grinta grazie alla grande presa d’aria nel paraurti, alle luci diurne a “C” e alle evidenti nervature sul cofano. Contribuiscono inoltre a dare slancio le fiancate scavate nella parte bassa, la linea alla base dei finestrini che risale verso la coda e il tetto che scende verso la parte posteriore fino ad appoggiarsi sul terzo montante. Molto personale anche la coda grazie ai fanali che riprendono il motivo “a C” dei fari frontali e il lunotto, piccolo e molto inclinato.
INTERNI
All’interno della Renault Captur si respira aria di auto di categoria superiore, grazie alla presenza di materiali morbidi al tatto. La plancia si sviluppa su due livelli, con la consolle rivolta verso il guidatore. La strumentazione digitale configurabile è visibile su un display da 9,3”, mentre il sistema multimediale si serve di uno schermo da 9,3" orientato in verticale. L'abitacolo è accogliente, con poltrone ampie e ben sagomate e a un divano con tanto spazio per le gambe per chi siede dietro. Il baule, grazie al divano scorrevole di 16 cm, consente di gestire al meglio lo spazio.
POWERTRAIN
Il motore di questa versione è il 3 cilindri turbo 1.0 a benzina che eroga 90 CV di potenza e una coppia di 160 Nm a 2.750 giri, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La trazione è anteriore.
 
Pubblicato 02 Ottobre 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.