BMWX1 sDrive 18d DCT
BMW
X1
sDrive 18d DCT
Noleggio - € 550 € al mese
GaranziaSì
Marce7
Trazioneanteriore
Cilindrata1995 cc
Peso1575 Kg
OmologazioneEuro 6
Emissioni (co2)131
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Posti5
Porte5
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
EQUIPAGGIAMENTO
Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag testaABSControllo automatico trazioneESPFrenata d'emergenza assistitaIsofixServosterzoSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurne LEDClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriPortellone posteriore elettricoSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoInterfaccia per smartphoneSound systemTouch screenUSBVolante multifunzioneBarre sul tetto longitudinaliCerchi in lega
DESCRIZIONE
DESIGN
La BMW X1 è una suv di dimensioni medie (è lunga 450 cm, larga 185 cm e alta 164 cm). Si distingue per un aspetto muscoloso e per le forme scolpite, con un frontale alto dove trova posto una grande mascherina con il “doppio rene” e i listelli cromati posizionati in verticale, e degli affilati fari con tecnologia a led. Il posteriore presenta un portellone dall’andamento piuttosto verticale, con dei fanali orizzontali, tagliati a livello del portellone.
INTERNI
Gi interni sono minimali, poiché praticamente privi di tasti fisici, e tecnologici. Spicca l’ampia cornice rettangolare leggermente ricurva che integra i due schermi di oltre 10”, uno per il cruscotto virtuale e un altro per l’impianto multimediale. L’aspetto della strumentazione è configurabile, così come il sistema multimediale, che è organizzato in widget. All’interno c’è spazio a sufficienza anche per tre persone adulte. La capacità di carico ha un valore minimo di 476 litri, che arriva fino a 1.600 litri con i sedili posteriori abbattuti.
POWERTRAIN
A spingerla questa versione della BMW X1 troviamo un propulsore gasolio 2.0 a 4 cilindri con una potenza di 150 CV e 360 Nm di coppia. È abbinato a un cambio automatico a doppia frizione a sette marce che trasferisce la potenza alle ruote anteriori.
Il propulsore è omologato secondo le ultime norme vigenti, Euro 6e.
La BMW X1 è una suv di dimensioni medie (è lunga 450 cm, larga 185 cm e alta 164 cm). Si distingue per un aspetto muscoloso e per le forme scolpite, con un frontale alto dove trova posto una grande mascherina con il “doppio rene” e i listelli cromati posizionati in verticale, e degli affilati fari con tecnologia a led. Il posteriore presenta un portellone dall’andamento piuttosto verticale, con dei fanali orizzontali, tagliati a livello del portellone.
INTERNI
Gi interni sono minimali, poiché praticamente privi di tasti fisici, e tecnologici. Spicca l’ampia cornice rettangolare leggermente ricurva che integra i due schermi di oltre 10”, uno per il cruscotto virtuale e un altro per l’impianto multimediale. L’aspetto della strumentazione è configurabile, così come il sistema multimediale, che è organizzato in widget. All’interno c’è spazio a sufficienza anche per tre persone adulte. La capacità di carico ha un valore minimo di 476 litri, che arriva fino a 1.600 litri con i sedili posteriori abbattuti.
POWERTRAIN
A spingerla questa versione della BMW X1 troviamo un propulsore gasolio 2.0 a 4 cilindri con una potenza di 150 CV e 360 Nm di coppia. È abbinato a un cambio automatico a doppia frizione a sette marce che trasferisce la potenza alle ruote anteriori.
Il propulsore è omologato secondo le ultime norme vigenti, Euro 6e.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.