Toyota
Yaris
Hybrid Active MY24

Noleggio - € 308 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioVariazione continua

Garanzia

Trazioneanteriore

Cilindrata1490 cc

Peso1085 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)87

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaHill HolderRiconoscimento dei segnali stradaliSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoFari abbaglianti assistitiFendinebbiaControllo automatico climaTelecamera per parcheggio assistitoBraccioloSensore di luminositàSensore di pioggiaVolante regolabile in altezza e profonditàAdaptive Cruise ControlBluetoothMP3Interfaccia per smartphoneTouch screenVivavoceVolante multifunzioneVernice metallizzata o perlataVolante in pelle

DESCRIZIONE

La Toyota Yaris è un’utilitaria con motore ibrido lunga 394 cm, larga 175 e alta 150 cm.
DESIGN
La nuova Toyota Yaris ha forme grintose e sportiveggianti, grazie ai parafanghi sporgenti e al frontale dominato dalla grande mascherina contornata dagli affilati fari, che contrastano con la natura tranquilla del modello.
INTERNI
Nonostante le dimensioni da utilitaria, all’interno c’è spazio per viaggiare comodi in quattro. In sintonia con la linea della carrozzeria la posizione di guida è bassa, quasi da sportiva; il volante è piccolo (il diametro è di 36,5 cm), verticale, e i sedili avvolgenti con imbottitura non troppo morbida. Lo stile dell'abitacolo è moderno, con cruscotto digitale di stampo motociclistico per le versioni più ricche, una plancia arrotondata e un impianto multimediale con schermo di 8" posizionato a sbalzo al centro.
POWERTRAIN
Il sistema ibrido associa un motore elettrico da 79 CV a un 1.5 a tre cilindri per complessivi 116 CV. Il cambio è di tipo eCVT.
DOTAZIONE
Fanno parte della dotazione di serie di questo allestimento gli airbag centrali, fra i due sedili, per limitare le conseguenze in caso di urto laterale, l’assistenza alla partenza in salita, il freno di stazionamento elettrico, la telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, il display multi-informazioni con schermo da 4,2" e tachimetro analogico, finiture interne in materiale "Soft Touch", il pomello del cambio rivestito in pelle, lo start & stop, e il sistema multimediale compatibile con Apple CarPlay e Android Auto visibile su uno schermo da 7”. Completa la dotazione degli ADAS che fanno parte del “pacchetto” Toyota Safety Sense, il quale comprende: sistema di pre-collisione con riconoscimento pedoni e ciclisti, il riconoscimento della segnaletica stradale, il sistema di mantenimento attivo della corsia, l’avviso superamento involontario della corsia, gli abbaglianti automatici, l’assistenza alle intersezioni stradali, l’assistenza alla sterzata d'emergenza, e il cruise control adattivo con funzione di stop&go. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Ruotino di scorta
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.