Tesla
Model 3
50 kWh Standard Plus RWD

Noleggio - € 633 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza306 cv (225 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica

Cambio--

Garanzia

Trazioneposteriore

Peso1611 Kg

OmologazioneEuro 6D

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaBlind spot monitorControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaHill HolderRiconoscimento dei segnali stradaliSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaFari LEDLuci diurne LEDControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoInterni in pelleSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteCruise ControlBluetoothMP3Interfaccia per smartphoneSistema di navigazioneTouch screenVolante multifunzioneCerchi in legaVolante in pelle

DESCRIZIONE

DESIGN
La berlina elettrica della casa americana è lunga 479 cm, larga 193 e alta 144. La Tesla Model 3 "veste" di una classica carrozzeria a quattro porte, ma lo stile è moderno e sinuoso, votato alla massima cura aerodinamica. Le linee della carrozzeria, oltre a conferire alla vettura un aspetto moderno ed elegante, sono studiate per favorire l’aerodinamica che per un’auto elettrica è fondamentale al fine di spremere ogni singolo kWh dalla batteria.
INTERNI
La Tesla Model 3 garantisce abbondante spazio all’interno dell’abitacolo, anche per cinque persone, grazie anche al pavimento piatto e al divano ampio. Dispone anche di un generoso bagagliaio di 542 litri, a cui si aggiunge un vano anteriore di 88 litri. Gli interni si caratterizzano per uno stile minimale, con la presenza del solo display centrale di 15", che viene utilizzato sia per l'impianto multimediale, che per il cruscotto, oltre che per la gestione di tutte le funzionalità dell'auto. 
POWERTRAIN
Questa versione della Tesla Model 3 è spinta da un singolo motore elettrico posizionato sull’asse posteriore, che trasferisce il moto alle ruote dietro che eroga una potenza di 306 CV. La batteria collocata sotto al pianale della vettura consente di percorrere fino a 491 km con un “pieno” di energia. I rifornimenti possono essere effettuati in maniera veloce sfruttando la rete di ricarica proprietaria Tesla Supercharger, perfettamente localizzata dal sistema di navigazione della vettura.
ALLESTIMENTO
Fanno parte dell’allestimento di serie, la possibilità di ricevere gli aggiornamenti via OTA, il sistema multimediale con schermo di 15” e navigatore, la versione base del sistema di assistenza alla guida Autopilot che, tra le altre cose, include la frenata d'emergenza, l'avviso urti e il monitoraggio dei punti ciechi, il cruise control adattivo, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il climatizzatore automatico bizona, i sedile guida a regolazione elettrica, le prese USB, la retrocamera, la modalità sentinella che utilizzando le telecamere esterne dell’auto consente di monitorare l’area circostante del veicolo, l’interconnessione con l’applicazione Tesla, i cerchi in lega da 18”, e gli interni in nero.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.