Audi A1 30 TFSI S tronic Identity Black - km 0

Audi
A1
30 TFSI S tronic Identity Black

Auto km 0 - € 31.900 €

Km--

Immatricolazione02/2026

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1250 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)112

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothIsofixTouch screenUSBAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

VETTURA DISPONIBILE IN SEDE PRONTA CONSEGNA DA IMMATRICOLARE !!
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON DILAZIONE FINO A 96 MESI ANCHE CON 0 ANTICIPO!!
SI ESAMINA RITIRO USATO PREFERIBILMENTE CON TRATTATIVA TELEFONICA O IN SEDE!!!
PROPONIAMO SU TUTTE LE NS. VETTURE ESCLUSIVI PACCHETTI ASSICURATIVI INCLUSO ANTIFURTO SATELLITARE+EVENTI SPECIALI+FURTO E INCENDIO VALORE PARI AL NUOVO FINO A 48 MESI!!!
PER ULTERIORI PROPOSTE CONSULTATE IL NS. SITO WWW.CITYAUTOMODENA.IT PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK!!
E POSSIBILE CONCLUDERE LA TRATTATIVA TRAMITE TELEFONO O MAIL E RITIRARE LA VETTURA RECANDOSI UNA SOLA VOLTA IN CONCESSIONARIA PREVIO ACCORDO !!!
DA VEDERE...PREZZO ESCLUSIVO CON SCONTO DA LISTINO-!! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Spoiler, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.