DS
3 Crossback
BUSINESS 1.5 BLUEHDI 100 CV

Auto km 0 - € 26.200 €

Km20

Immatricolazione12/2020

Potenza99 cv (73 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Cilindrata1499 cc

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Volante multifunzioneVolante in pelleVivavoceUSBSensore di luminositàSensore di pioggiaSensori di parcheggio assistito posterioriSensori di parcheggio assistito anterioriInterni in pelleSistema di navigazioneLuci diurneLuci diurne LEDIsofixESPCruise ControlControllo automatico climaComputer di bordoClimatizzatoreChiusura centralizzata senza chiaveChiusura centralizzataBluetoothBraccioloAlzacristalli elettriciAirbag passeggeroAirbag conducenteABSCerchi in legaServosterzo

DESCRIZIONE

<b>GRANDIAUTO  SRL PROPONE DS3 CROSSBACK  BUSINESS 1.5  BLUEHDI 100 CV CAMBIO MANUALE CON I SEGUENTI ACCESSORI:</b>
<ul>
<li>INTERNI ISPIRAZIONE DS RIVOLI</li>
<li>VOLANTE MULTIFUNZIONE</li>
<li>RADIO TOUCHSCREEN</li>
<li>NAVIGATORE SATELLITARE</li>
<li>DS CONNECT BOX</li>
<li>CONTROLLO ELETTRONICO DEL CLIMATIZZATORE</li>
<li>SENSORI POSTERIORI E ANTERIORI</li>
<li>MATRIX LED VISION</li>
<li>COMFORT ACCES</li>
<li>KEYLESS ACCES & START</li>
<li>DS DRIVE ASSISIT LVL 1</li>
<li>VETRI POSTERIORI OSCURATI</li>
<li>CERCHI IN LEGA DA 18" MONZA</li>
<li>DOPPIE CHIAVI</li>
</ul>
<strong>PREZZO A PRIVATO EURO 26200 + PASSAGGIO DI PROPRIETA+BOLLO</strong> Per Info www.occasionipeugeot.it Inclusi nel prezzo numerosi servizi: - CHILOMETRI CERTIFICATI - CERTIFICAZIONE DELL'USURA DI OGNI PARTICOLARE - CERTIFICAZIONE DELLA MANCANZA DI INCIDENTI GRAVI - TAGLIANDO COMPLETO - LAVAGGIO CON LUCIDATURA COMPLETO - IGIENIZZAZIONE INTERNI GRANDIAUTO Unico showroom a Alessandria E Sanremo specializzato nella vendita on line di vetture aziendali, km0 e nuove dei marchi Lancia, Fiat, Nissan, Peugeot, Citroen, Smart e Mercedes Benz. I NOSTRI SERVIZI: - Officina Autorizzata PEUGEOT presente nelle 2 sedi Alessandria e Sanremo. - Installazione di impianti a GPL tramite la nostra officina autorizzata. - Finanziamenti personalizzati a tassi vantaggiosi e per ogni tipo di esigenza. - Passaggio di proprieta'  in giornata presso la nostra agenzia ACI convenzionata. - Ritiro usato di qualsiasi tipo. - Servizio taxi gratuito dalla stazione di Alessandria al nostro centro espositivo. - Prova su strada gratuita senza obbligo di acquisto. CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Alessandria 0131/345931 Filiale di Sanremo 0184/661323 www.grandiauto.net Essendo possibili errori relativi all'inserimento dell'annuncio è consigliato accertarsi telefonicamente della correttezza dei dati inseriti. In caso di errori ci scusiamo con la gentile clientela.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.