Peugeot 2008 1.2 PureTech 130 EAT8 Allure KM.ZERO - AUTOMATICA - km 0

Peugeot
2008
1.2 PureTech 130 EAT8 Allure KM.ZERO - AUTOMATICA

Auto km 0 - € 24.490 €

Km50

Immatricolazione03/2024

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1280 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)109

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioESPBluetoothIsofixLuci diurneAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Vettura UFFICIALE PEUGEOT, GARANZIA sino al 28/03/2026.

Offerta valida con adesione alla "EXTRA PROMO AUTOSAMA"

Optando per una formula di pagamento personalizzata con un importo minimo di 10.000? e una durata di 48 mesi, avrai diritto al prezzo EXTRA PROMO AUTOSAMA, con 48 mesi di assicurazione inclusa.

- Scopri sul nostro sito tutti i veicoli disponibili e le promo. Sito ufficiale: www.autosama.it

- Seguici su Instagram: autosama1964

Si consiglia di verificare la disponibilità effettiva della vettura previo invio mail oppure contattando i numeri di telefono segnalati sull'annuncio.

Le informazioni riportate in questa pagina nonchè l'inserimento e la sua descrizione di optionals presenti sull'autoveicolo non hanno valore contrattuale, ma solo informativo. Eventuali errori o non conformità sono puramente involontari.

AUTOSAMA SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.