![](http://media.annunci.alvolante.it/sites/default/files/styles/medium/public/marca/logo/volkswagen-logo.png)
VolkswagenTiguan 2.0 tdi Advanced 150cv dsg
Volkswagen
Tiguan
2.0 tdi Advanced 150cv dsg
Auto km 0 - € 33.200 €
GaranziaSì
Mesi garanzia12
Cilindri4
Cilindrata1968 cc
Emissioni (co2)131
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Posti5
Porte5
Precedenti propietariUnico proprietario
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileSì
DESCRIZIONE
ALTRI OPTIONALS: ABS con assistente di frenata HBA, Airbag a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori, Airbag laterali anteriori, Airbag per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile), Airbag per le ginocchia lato conducente, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Bulloni antifurto, Cerchi in lega 'Kingston' 7 J x 18 con pneumatici 235/55 R18 autosigillanti, Chiusura centralizzata con telecomando, Cruise Control Adattivo - ACC, Fari fendinebbia con luci di svolta statiche, Navigatore Discover Media con schermo touchscreen a colori da 8', Park Pilot (sensori di parcheggio anteriori e posteriori), Servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocità Per informazioni e preventivi personalizzati contattare : Tel. - 0432 550613 email - marketing@eurocar.it Servizi offerti: - ritiro usato - servizi finanziari con tassi agevolati - noleggio lungo termine - estensioni di garanzia del costruttore Il gruppo Eurocar Italia s.r.l., con 7 concessionari dislocati tra Udine, Trieste, Gorizia e Villa Vicentina, è il più grande gruppo automobilistico della regione Friuli Venezia Giulia dove opera da oltre 15 anni. Per offrirle il miglior servizio possibile la invitiamo a prendere appuntamento con un nostro consulente dedicato. Orario salone: 8.30- 12.30/ 14.30 - 19.00 Sabato: 09.30 - 12.30 / 15.00 - 19.00. Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Eurocar Italia s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.
![](https://media.annunci.alvolante.it/a.jpg?source=annunci&medium=pixel&campaign=display&utente=13346&annuncio=893676&servizi=none)