Audi
Q4 e-tron
Q4 35 e-tron Business Advanced

Auto usata - € 24.900 €

Km87.000

Immatricolazione11/2022

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Trazioneposteriore

Peso1965 Kg

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneABSClimatizzatoreSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

Vettura in perfette condizioni ITALIANA come da foto tenuta da vero amatore .



* Da noi nessun obbligo di finanziamento !




* Garanzia 12 mesi con kilometraggio ILLIMITATO




* Kilometraggio certificato in fattura, con storico delle manutenzioni presente




* Il Prezzo esposto è già incluso iva al 22%


AYVENS USATO Certificato 100%

Il Gruppo Bonifacio Vi ringrazia per aver mostrato interesse per un nostro annuncio, pertanto siamo a vs completa disposizione per fornirvi tutti i dettagli a supporto .
Su tutti i nostri veicoli vengono effettuati circa 41 controlli di qualità, per certificare lo stato reale degli stessi , inoltre i veicoli vengono sanificati ed igienizzati sempre per renderli pari al nuovo e farti vivere un'esperienza unica.

Gruppo Bonifacio ti offre inoltre :



* Consegna a domicilio in tutta Italia ;
* Finanziamenti senza acconto ed a tassi agevolativi fino ad 84 mesi ;
* Polizza Furto/Incendio e Rapina scontata fino al 40%;
* Possibilità di estendere la garanzia fino a 36 mesi ;

e tanti servizi ancora ....inoltre

Servizio di trasferimento gratuito per tutti i clienti che arrivano da altre Regioni , con un nostro incaricato che potrà attendervi al vs arrivo presso Stazione di Napoli o Aereoporto di Capodichino ed accompagnarvi presso una delle nostre sedi.
Da noi hai inoltre la possibilità di acquistare comodamente da casa tua il tuo veicolo nuovo o usato , un nostro consulente ti seguirà passo passo in Video call oppure al cell., per il trasporto pensiamo a tutto noi !!

Sede Napoli : 081/5613511 int.1 oppure al Cell.333 6556816 sempre attivo h24 festivi inclusi !

Cosa aspetti !!

Lasciati Guidare da Noi !! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.