BMW
Serie 8
i xDrive Gran Coupé

Auto usata - € 62.900 €

Km29.000

Immatricolazione09/2022

Potenza333 cv (245 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2998 cc

Peso1945 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)171

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPHill HolderSospensioni pneumaticheSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciFari LEDSedili sportiviBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

TIEFFE AUTO, LA CONCESSIONARIA DI BOLOGNA, da noi puoi trovare:


? Prezzo reale senza alcun vincolo di finanziamento.

? Garanzia ''Full'' 12 mesi, comprensiva di assistenza stradale.

? Possibilità di usufruire di un ampia gamma di prodotti finanziari (Finanziamento/Leasing).

?  Possibilità di avere un video dettagliato del veicolo.

? Consegna del veicolo a domicilio.

? Tutte le auto sono visibili in sede.

? Ogni nostra auto viene controllata accuratamente e igenizzata prima della consegna.

? Valutiamo e ritiriamo la tua permuta.




PER LA TOTALITÀ DELLE FOTO VI INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO SITO:

WWW.TIEFFEAUTO.IT




Chiediamo la cortesia di contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento e per assicurarsi della disponibilità del veicolo.

Le informazioni contenute nella descrizione sono state compilate con la massima cura.
Tuttavia a volte posso contenere errori od omissioni a causa di alcuni database errati che non dipendono da noi.
Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni correlate non corrispondono alle aspettative del cliente,
Rimane il fatto che la vettura fotografata è SEMPRE relativa alla vettura in vendita. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 24 Ottobre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.