DS
3 Crossback
E-TENSE BUSINESS

Auto usata - € 32.500 €

Km4.500

Immatricolazione01/2020

Potenza200 cv (147 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Cilindrata1598 cc

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

IsofixFari LEDControllo automatico climaComputer di bordoClimatizzatoreChiusura centralizzataCerchi in legaBluetoothAutoradio digitaleAutoradioServosterzoAlzacristalli elettriciAirbag passeggeroAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

<b>GRANDIAUTO  SRL PROPONE DS3 CROSSBACK E-TENSE BUSINESS CON I SEGUENTI ACCESSORI:</b>
<ul>
<li>DS DRIAVE ASSIST</li>
<li>CERCHI IN LEGA 17'' MADRID</li>
<li>RADIO DAB</li>
<li>MIRROR SCREEN</li>
</ul>
<strong>PREZZO A PRIVATO EURO 32500 + PASSAGGIO </strong>

Per Info www.occasionipeugeot.it

Inclusi nel prezzo numerosi servizi: - CHILOMETRI CERTIFICATI - CERTIFICAZIONE DELL'USURA DI OGNI PARTICOLARE - CERTIFICAZIONE DELLA MANCANZA DI INCIDENTI GRAVI - TAGLIANDO COMPLETO - LAVAGGIO CON LUCIDATURA COMPLETO - IGIENIZZAZIONE INTERNI GRANDIAUTO Unico showroom a Alessandria E Sanremo specializzato nella vendita on line di vetture aziendali, km0 e nuove dei marchi Lancia, Fiat, Nissan, Peugeot, Citroen, Smart e Mercedes Benz. I NOSTRI SERVIZI: - Officina Autorizzata PEUGEOT presente nelle 2 sedi Alessandria e Sanremo. - Installazione di impianti a GPL tramite la nostra officina autorizzata. - Finanziamenti personalizzati a tassi vantaggiosi e per ogni tipo di esigenza. - Passaggio di proprieta'  in giornata presso la nostra agenzia ACI convenzionata. - Ritiro usato di qualsiasi tipo. - Servizio taxi gratuito dalla stazione di Alessandria al nostro centro espositivo. - Prova su strada gratuita senza obbligo di acquisto. CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Alessandria 0131/345931 Filiale di Sanremo 0184/661323 www.grandiauto.net Essendo possibili errori relativi all'inserimento dell'annuncio è consigliato accertarsi telefonicamente della correttezza dei dati inseriti. In caso di errori ci scusiamo con la gentile clientela.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.