DS
7 Crossback
Crossback BlueHDi 130 aut. Business

Auto usata - € 26.500 €

Km63.000

Immatricolazione03/2019

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaMarrone Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1503 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)104

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Volante in pelleVetri oscuratiUSBTouch screenSupporto lombareSedile posteriore sdoppiatoRiconoscimento dei segnali stradaliSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteHill HolderRegolazione elettrica sediliFrenata d'emergenza assistitaFari LEDControllo vocaleControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloAutoradio digitaleAirbag testaStart/Stop AutomaticoImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaAntifurtoVolante multifunzioneVivavoceSistema di navigazioneMP3BluetoothAutoradioTelecamera per parcheggio assistitoSpecchietti laterali elettriciServosterzoSensori di parcheggio assistito posterioriSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaIsofixCruise ControlControllo automatico climaClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciSensore di luminositàLuci diurneFendinebbiaFari XenonFari direzionaliESPAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI.
UNICO PROPRIETARIO E SEMPRE REGOLARMENTE TAGLIANDATA.
IMPECCABILE!
VENDUTA TAGLIANDATA CON PNEUMATICI INVERNALI MONTATI AL 40% SU CERCHI IN LEGA DA 18" DIAMANTATI BLACK ORIGINALI DS E ALTRI 4 PNEUMATICI STRADALI AL 50%.
GARANZIA 12 MESI CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE.
REVISIONATA FINO A MARZO 2023.
DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA SU STRADA.
POSSIBILITA' DI PAGAMENTO A RATE PERSONALIZZATE.
FRATELLI SIMONETTA CONCESSIONARIA AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI DAL 1975 CON OFFICINA RIPARAZIONI PER TUTTE LE MARCHE, SERVIZIO PNEUMATICI, CENTRO REVISIONI E SOCCORSO STRADALE.
OFFICINA AUTORIZZATA FIAT - LANCIA - FIAT PROFESSIONAL
Negazione di responsabilità legale: AUTORIPARAZIONI FRATELLI SIMONETTA S.R.L. Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e/o omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pneumatici estivi, Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.