Fiat
500
1.4 16V Lounge

Auto usata - € 4.900 €

Km197.000

Immatricolazione06/2008

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1368 cc

Peso1005 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)149

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAirbag passeggeroChiusura centralizzata senza chiaveESPFendinebbiaSistema di controllo pressione pneumaticiAlzacristalli elettriciChiusura centralizzataSpecchietti laterali elettriciVolante in pelleAirbag conducenteAirbag lateraliAirbag testaControllo automatico trazioneComputer di bordoClimatizzatoreServosterzoTetto panoramicoImmobilizzatore elettronicoAutoradioCDMP3USBVivavoceAntifurtoBluetoothSound systemVolante multifunzioneCerchi in lega

DESCRIZIONE

Fiat 500, 1.4 benzina, 100cv, versione LOUNGE, tetto panoramico, vettura in ottime condizioni generali, sia di carrozzeria che di meccanica ed interni, nessun lavoro da eseguire, monta 4 pneumatici 4STAGIONI NUOVI!!
Pronta all'uso quotidiano, consumi bassi e grande affidabilita', bellissima vettura a poco prezzo.


- NON FUMATORE

- UFFICIALE ITALIANA NO IMPORT

- POSSIBILITA' DI ESTENSIONE DI GARANZIA FULL 24/36 MESI

- E' POSSIBILE LA PERMUTA USATO CON USATO

- INCLUSO NEL PREZZO TAGLIANDO OLIO E FILTRI CON CONTROLLI PRECONSEGNA

- TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO SANIFICATE CON IL SISTEMA "SCUDOSAN"

- DA VEDERE E PROVARE IN PRONTA CONSEGNA

Garanzia Legale di Conformità per dodici mesi dalla consegna, come previsto dalla legge per tutti i veicoli fino a 15 anni.
In più, da noi e' possibile attivare la "GARANZIA COMPLETA" per 12, 24 o 36 mesi con un piccolo contributo aggiuntivo, questa garanzia copre qualsiasi guasto, pochi componenti esclusi, offrendoti una tranquillità totale.

Se hai bisogno di una vettura sostitutiva sono disponibili presso la nostra sede FIAT PANDA IBRIDE al costo di soli 29,00 euro al giorno!!


Hai un veicolo da dare in permuta?
Collegati a questo link, SPECIFICA A QUALE VETTURA SEI INTERESSATO, compila il form ed avrai entro poche ore la nostra miglior quotazione.
www.autop.srl/permuta

Autop srl è sinonimo di garanzia, i nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna.

I KILOMETRI DELLE VETTURE SONO CERTIFICATI E GARANTITI

Ritiriamo o acquistiamo il tuo usatosenza obbligo di acquisto, per richiedere una valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche e allegare delle foto.

Offriamo la possibilità di pagamento con finanziamento o leasing in comode rate.

Se venite da lontano e volete ritirare la vostra auto in un solo giorno, da noi è possibile:
- passaggio immediato
- possibilità di servizio navetta dalla stazione ferroviaria


Ci puoi trovare a Brescia in Via Antonio Allegri, 81.


I dettagli dell'annuncio in rari casi potrebbero non essere aggiornati o essere inesatti, si prega pertanto di chiederne sempre conferma. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Kit fumatori
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.