Mercedes
A
d Automatic Progressive Advanced Plus

Auto usata - € 24.800 €

Km27.513

Immatricolazione10/2023

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaSì

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1950 cc

Peso1530 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)115

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileSì

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaTettuccio apribileSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenMP3USBFari direzionaliLuci diurneAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

STEFAUTO S.P.A. CONCESSIONARIA UFFICIALE MERCEDES-BENZ BOLOGNA

VI PROPONE

RIF. 249321

MERCEDES-BENZ CLASSE A 180 d Automatic Progressive Advanced Plus


nel prezzo è escluso il passaggio di proprietà

OFFERTA VALIDA CON PROMO STEFAUTO (GETTONE FINANZIAMENTO ? 2.000)

LA INVITIAMO A SPECIFICARE:

- UN RECAPITO TELEFONICO

- IN CASO DI AUTO DA DARE IN PERMUTA (MODELLO, ANNO DI
IMMATRICOLAZIONE, KM)


STEFAUTO S.P.A.BOLOGNA
VIA BENTINI, 111
VIALE BERTI - PICHAT, 10 - 40127 BOLOGNA
Tel. 051244435

sales@stefauto.it - www.stefauto.it


--------------------------------------------------------------------------

Stefauto S.p.a. declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative ad equipaggiamento, omologazioni anti inquinamento, accessori, ecc. pubblicate nei diversi portali. Dette informazioni che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventuali errori di stampa.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.