Mercedes
V
d Automatic Executive 7 Posti

Auto usata - € 38.990 €

Km121.000

Immatricolazione07/2020

Potenza163 cv (120 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce9

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1950 cc

Peso2105 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)157

CarrozzeriaMonovolume

Posti7

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreInterni in pelleAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheBluetoothAutoradio digitaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDAirbag testa

DESCRIZIONE

-SORBARA AUTO:
In questo difficile momento offriamo la nostra trasparenza e serietà, all'utente ultimo di ricevere oltre che la fattura dell'acquisto anche il pagamento IVA F24 come da norme vigenti.

Con dedizione nel settore automotive dal 1971 offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di vetture KM ZERO e NUOVE con garanzia casa madre e USATE con garanzia 12 mesi MAFPRE, italiane ed estere, tutte con certificazione km, dei più prestigiosi marchi visionabili c/o i ns show room di Varedo e Limbiate dove vi aspettano i ns venditori che vi informeranno sui nostri molteplici servizi:

I NOSTRI SERVIZI:
-Finanziamenti personalizzati
-Tassi agevolati senza anticipo fino a 84 rate e Leasing
-Assicurazione AXA:In caso furto VALORE a NUOVO FINO A 5 ANNI senza franchigia e scoperti
-Lavaggio e pulizia interni
-Officina autorizzata Citroen e Multimarche
-Centro Revisioni
-Centro Gomme
-Carrozzeria

*L'allestimento e/o gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo,
spesso dovuto alla incompatibilità dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web. Sorbaraauto s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati.

-Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.it
Pubblicato 12 Dicembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.