MG
ZS
1.5 VTi-tech Comfort

Auto usata - € 13.000 €

Km28.000

Immatricolazione08/2023

Potenza106 cv (78 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia54

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1498 cc

Peso1290 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)140

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBControllo vocaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO -
Chiama il 352 028 2612 o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.

Sono il Consulente di MotorGest Edward Harrison e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.
La GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE in tutta Europa sono inclusi nel prezzo per 12 mesi.
Se desideri tutele ancora superiori oppure vuoi estendere la garanzia a 24 mesi sarò lieto di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.


Proponiamo una MG ZS di ultima generazione, immatricolata nel 2023, con soli 28.000 km percorsi. SUV compatto e moderno, ideale per chi cerca affidabilità, stile e tecnologia a un prezzo accessibile.
Allestimento Comfort, dotato di:

Motore benzina 1.5 VTi-Tech da 106 CV
Cambio manuale a 5 rapporti
Sistema infotainment touchscreen da 10,1? con Apple CarPlay e Android Auto
Climatizzatore automatico
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega da 17?
Cruise control e limitatore di velocità
Fari a LED con DRL

Vettura regolarmente tagliandata e ancora in garanzia ufficiale MG.


Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l?annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai fino a 100 fotografie e contenuti video, potrai richiedere la valutazione del tuo usato da dare in permuta e ottenere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto.
Per una compravendita più serena puoi inoltre richiedere il servizio di Pagamento Sicuro MotorGest by Pleggit, un sistema che tutela al 100% sia l'acquirente, sia il venditore. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 22 Gennaio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.