Opel
Grandland X
1.5 diesel Ecotec Start&Stop Business

Auto usata - € 15.900 €

Km80.500

Immatricolazione09/2019

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1435 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)102

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

Autovettura in OTTIME condizioni!
Km 80500 certificati e garantiti.

36 MESI DI GARANZIA*
* la promo di 36 mesi di garanzia è parte integrante di un finanziamento (note esplicative: presenti in concessionaria o interpellateci per chiarimenti in merito)

 PREZZO VALIDO SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO

OPEL GRANDLAND X BUSINESS EDITION con i seguenti accessori:

SCHERMO TOUCH CON CONNETTIVITA'
COMANDI RADIO AL VOLANTE
BLUETOOTH, USB
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA 
TELECAMERA POSTERIORE
SENSORI DI PARCHEGGIO ANT + POST
BRACCIOLO

PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO.

I colori e gli accessori potrebbero variare a seconda della disponibilità.
Le informazioni fornite sono accurate, tuttavia potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie. Pertanto la descrizione degli optional vettura presente in questa pagina non ha valore contrattuale, ma solo informativo.

Non esitare a contattarci, se non hai trovato nulla di tuo interesse. L'auto che desideri potrebbe essere in arrivo!

PUNTOAUTO è sinonimo di garanzia, infatti siamo al vostro servizio con il massimo della trasparenza: 
i nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna, vengono garantiti e certificati i km percorsi dell'auto, sono coperti da garanzia assicurativa di 36 mesi. 

Possibilità di pagamento con finanziamento in comode rate. 

Vieni a conoscerci sul nostro sito! 
Pubblicato 21 Agosto 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.