Porsche
Cayenne
Coupé 3.0 V6 E-Hybrid

Auto usata - € 64.900 €

Km80.000

Immatricolazione04/2020

Potenza340 cv (250 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2995 cc

Peso2435 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)58

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoESPSospensioni pneumaticheBluetoothTelecamera per parcheggio assistitoSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Vettura in ottimo stato
Tutti tagliandi ufficiali appena tagliandata e gommata spesi 4000? pari al nuovo 
- Immatricolata il 08/2020
- km 82.000
- AUTOVETTRA UFFICIALE
- GARANZIA 12 mesi 

-Prezzo di 69.900? promo 

-spese immatricolazione o trasferimento di proprietà non incluse nel prezzo


- VALUTIAMO PERMUTE AUTO E MOTO


-POSSIBILE CONSEGNA A DOMICILIO


Puoi Contattarci allo 0689619677 - 329 4234837 PER UN APPUNTAMENTO


Strada Statale 148 Pontina km 29.200 (Direzione Roma) Pomezia


N.B. I Veicoli possono essere in esposizione presso la nostra Concessionaria o da ordinare, è sempre gradito prendere appuntamento prima di passarci a trovare :-)


AutoStorePomezia ? www.autostorepomezia.it Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato: AutoStorePomezia
Pubblicato 05 Aprile 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.