Renault
Austral
Full Hybrid E-Tech 200 CV Iconic *FULL*

Auto usata - € 26.990 €

Km32.000

Immatricolazione05/2024

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce4

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1592 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)98

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSedili massaggiantiVolante riscaldatoSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenUSBFari direzionaliLuci diurneAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

RENAULT Austral Full Hybrid E-Tech 200 CV Iconic


ALLESTIMENTO TOP DI GAMMA



CERCHI DA 20"
PARCHEGGIO AUTOMATICO E TELECAMERA 360°
SEDILI E VOLANTE RISCALDABILI
PORTELLONE ELETTRICO
FARI FULL LED
LUCI AMBIENT INTERNE


*IVA ESPOSTA*


**AUTO VISIBILE IN SEDE**

PER VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO DELL'AUTO E LE INFORMAZIONI COMPLETE, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET: WWW.VCCARS.IT  TROVERAI TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE COMMERCIALI D? OCCASIONE! POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN SEDE CON RATE MENSILI. POSSIBILITA' DI PERMUTARE IL TUO USATO! RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA! LIVE CHAT WHATSAPP: CONTATTACI, INVIA FOTO DEL TUO USATO PER RICEVERE UNA VALUTAZIONE, O CHIEDI UN VIDEO A 360° DELLE NOSTRE AUTO:




SIMONE  + 39 375 566 9768 ?
DANILO  + 39 375 794 6559 ?
UFFICIO  + 39 06 98 381 067  ?
CARLO  + 39 391 117 5784  ?



VENITE A TROVARCI! CERCHEREMO IL PIU' POSSIBILE DI ACCONTENTARE OGNI VOSTRA RICHIESTA.
VC CARS SRLS 
VIA GOFFREDO MAMELI, 1   SANTA MARIA DELLE MOLE  - 00047 MARINO (RM)
TEL: 391 1175784  -  WWW.VCCARS.IT 

Orari : Lunedì- Venerdì 9:00/13:00 ? 15:00/19:00   Sabato 10:00 - 13:00   Domenica su appuntamento

P.S. annuncio valido salvo errori di trascrizione. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.