Smart
fortwo coupé
70 1.0 twinamic Passion

Auto usata - € 12.900 €

Km61.000

Immatricolazione07/2018

Potenza71 cv (52 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneposteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso935 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)110

CarrozzeriaCity car

Posti2

Porte3

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBLuci diurneControllo vocaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito posterioriSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Auto in perfette condizioni e disponibile per qualsiasi prova su strada.

Possibilità di finanziamento.

Si valuta qualsiasi tipo di permuta.

Il Prezzo esposto non è comprensivo di spese di passaggio di proprietà.

Disponibile alla vendita pacchetto di Garanzia estesa fino a 36 mesi dalla data di acquisto del veicolo.

Auto e Noi declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze con l'autovettura inserzionata, che, non rappresentano un impegno contrattuale.

Autovetture con chilometraggio certificato riportato in Contratto e Fattura di Vendita.

Finanziamenti su misura anche senza anticipo.

Servizi aggiuntivi come : Servizio pneumatici invernali, installazione post-vendita di sensori di parcheggio.

Valutiamo qualsiasi tipo di vettura in permuta, per una prima valutazione senza impegno basterà comunicarci Marca, Modello, Versione, Mese e Anno di immatricolazione e Km. della Vostra vettura.

Acquisti sicuri e senza sorprese da Auto e Noi srls che è a Vostra disposizione anche dopo l'acquisto.

Trovate tutte le nostre vetture usate aggiornate 24 h su 24 sul nostro sito : WWW.AUTOENOI.IT

Disponiamo di un vasto parco di autovetture usate ed il nostro Staff è sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle vetture che trattiamo.

Lo Staff
AUTO E NOI SRLS INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
Pubblicato 23 Aprile 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.