A.Corvi srl

Il Gruppo Corvi è da oltre 60 anni nel settore automobilistico, professionalità e cortesia sono da sempre al centro della mission dell’azienda. Un team giovane e costantemente aggiornato si impegna quotidianamente ad offrire alla clientela un’esperienza di acquisto indimenticabile. Dalla vendita al post vendita, nulla viene lasciato al caso. Un servizio di assistenza qualificato garantisce al cliente una rassicurante esperienza di guida.
Concessionario e service autorizzato Toyota.
Service autorizzato Lexus.

Un’ampia esposizione di auto usate, Toyota e plurimarche completa l’offerta dei nostri concessionari. Tutte le nostre vetture usate hanno KM certificati, subiscono un accurato controllo meccanico presso la nostra officina e sono sottoposte ad igienizzazione degli interni.

Facilmente raggiungibili presso le 2 Sedi, Frascati e Genzano alle porte di Roma. Sede di Frascati a pochi minuti da Metro A e C fermate Anagnina e Tor Vergata Stazione Ferroviaria Frascati (20 min da Termini), Uscita Autostrada Roma Sud. Sede di Genzano lungo la via Appia al km 30, a pochi minuti dall'aeroporto Roma Ciampino.

Ultimi annunci