Frav Srl

Da oltre sessant’anni presenti nel mercato. Siamo la Concessionaria ufficiale Porsche ed Audi per Vicenza e provincia.

Siamo presenti su tutto il territorio e chi ama essere “all'avanguardia della tecnica” ci trova nelle sedi Audi di : Altavilla Vicentina (meno di 10 minuti dal centro di Vicenza in direzione Verona), Bassano Del Grappa in Viale Vicenza e Zanè.

Mentre gli appassionati del marchio Porsche hanno come punto di riferimento il Centro Porsche Vicenza in Via Dei Laghi ad Altavilla Vicentina e, per l’usato, la sede di Bassano del Grappa.

Nelle nostre sedi potete vedere e provare le nostre vetture: nuove, aziendali e occasioni selezionate tutte coperte da garanzia ufficiale Audi o Porsche.

Ma l'acquisto di un'auto sia essa nuova o d'occasione è per noi solo l'inizio di un lungo rapporto che deve essere in ogni fase trasparente e di totale soddisfazione per il cliente.

Il nostro personale non è solo specializzato ma soprattutto appassionato, e vanta una lunga esperienza in grado di garantire l'eccellenza del servizio.

Per ogni intervento di manutenzione o riparazione è possibile ottenere un preventivo, ed è possibile prenotare tagliandi e altri servizi anche online

Il nostro obiettivo è condividere una passione in modo da soddisfare un cliente esigente che sa cosa vuole, sviluppando un rapporto umano che é per noi la base del nostro lavoro.

Ultimi annunci