DS
7
Bluehdi 130 Business Bastille aut.

Noleggio - € 510 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindrata1499 cc

Peso1500 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)143

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaABSBlind spot monitorControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaIsofixRiconoscimento dei segnali stradaliServosterzoSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiAntifurtoChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurne LEDClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoSupporto lombareAlzacristalli elettriciSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlAutoradio digitaleComputer di bordoInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneUSBCambio automaticoCerchi in legaVetri oscurati

DESCRIZIONE

DESIGN
La DS 7 è una crossover di dimensioni medio grandi (lunghezza 459 cm, larghezza 1906 e altezza 162 cm) caratterizzata da una linea molto ricercata con un frontale dominato dalla grande griglia orizzontale dalla forma geometrica che divide i due affilati fari. Particolarmente scenografiche le luci diurne a led che vanno a riprendere la geometria della mascherina. La fiancata è regolare, mentre il lunotto è leggermente inclinato. Particolari i due fari posteriori a sviluppo orizzontale, con un disegno delle luci che richiama la trama delle griglia, e raccordati da una modanatura nera.
INTERNI
L’abitacolo della DS 7 si distingue per la sua grande opulenza con finiture di particolare pregio e assemblaggi curati. Lo stile è molto personale, anche nella forma dei comandi. La plancia si sviluppa in orizzontale e al centro è presente lo schermo preposto al controllo del sistema multimediale, anch’esso orizzontale. La strumentazione digitale sostituisce il cruscotto. Lo spazio all’interno dell’abitacolo è sufficiente per trasportare cinque persone, con il bagagliaio la cui capacità varia da 555 a 1752 litri (quest’ultimo valore è riferito alla soluzione con i sedili abbattuti).
POWERTRAIN
Sotto il cofano di questa versione della DS 7 troviamo il quattro cilindri sovralimentato da 1,5 litri. La potenza è di 131 CV con 300 Nm di coppia che viene trasmessa alla ruote anteriori. Associato al Bluehdi da 131 CV troviamo il cambiato automatico a controllo elettronico a 8 rapporti.
Pubblicato 31 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.