Opel
Combo
Cargo 1.5 Diesel 100CV S&S PC 650kg Edition

Auto usata - € 11.900 €

Km102.000

Immatricolazione04/2019

Potenza102 cv (75 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1382 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)107

CarrozzeriaFurgoni/Van

Posti3

Porte4

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioCDESPHill HolderSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceUSBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

OPEL COMBO 1.5 DTI 100HP EDITION 650KG  ANTRACITE metallizzato
Autocarro nazionale, tagliandato e certificato:
Storico di manutenzione completo: Certificato di revisione:

Autocarro prezzo escluso iva

Revisionato regolarmente:
 FW268VK 07/05/2025 REGOLARE 99.401
 FW268VK 28/04/2023 REGOLARE 52.115
Accessori:
Clima Abs Airbag 
3 posti in cabina
Sensori di parcheggio post
Specchi elettrici
Volante multifunzione
Cruise control e limitatore di velocita'

Dimensioni:
Lunghezza totale 4.35
Lunghezza cassone 1.75
Lunghezza cassone botola aperta 2.80
Portata 650kg
Altezza ingresso cassone 1.15
Altezza interna cassone 1.22
Distanza passaruota 1.25


AMPIA DISPONIBILITA' DI MEZZI COMMERCIALI, FINO A 35 Q.LI DI PORTATA MASSIMA : FIAT DOBLO' SCUDO DUCATO - RENAULT KANGOO TRAFIC MASTER - FORD TRANSIT - IVECO.
FURGONATI, 3 O 7 POSTI, CASSONATI FISSI E RIBALTABILI.

"La F.LLI BORTOLAZZO AUTOMOBILI SRL è un'azienda che nasce dalla FAMIGLIA BORTOLAZZO nel 1970 e da più di 50 anni operiamo nel settore dell' autoriparazione e del commercio di autovetture e veicoli commerciali usati plurimarche. Al ns salone per l'esposizione e la vendita di veicoli, affianchiamo una moderna ed attrezzata officina per le riparazioni meccaniche, meccatroniche, revisioni periodiche, gommista, riparazioni impianti clima, diagnosi elettroniche, installazione ganci traino. 
Tutti i  vecoli che commercializziamo hanno la certificazione del chilometraggio, la garanzia e assistenza nel post-vendita. 
Offriamo ai nostri clienti servizio di auto sostitutiva e servizio di trasporto da e per le stazioni ferroviarie ed aereoportuali più vicine."
Per maggiori informazioni chiamateci in sede ai numeri:  

OFFICINA:  0423 / 952852 
UFFICIO VENDITE:   0423 / 765013
Sig. Maurizio:  335 / 7885009
Sig.ra Monica:  346 / 5886756 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Kit fumatori
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.