Kia
Sportage
1.6 T-GDI HEV Style 2WD Auto

Noleggio - € 437 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza230 cv (169 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1598 cc

Peso1469 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)125

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag ginocchia guidatoreAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaHill HolderSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaChiusura centralizzata senza chiaveFari LEDFendinebbiaLuci diurne LEDControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoBraccioloSupporto lombareAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlBluetoothInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneVivavoceBarre sul tetto longitudinaliCambio automaticoCerchi in legaModalità di guida selezionabiliLeve al volanteVetri oscuratiRiconoscimento dei segnali stradaliFari abbaglianti assistitiVolante multifunzione

DESCRIZIONE

DESIGN
Lunga 452, larga 187 e alta 165 cm, la Kia Sportage ha un aspetto grintoso, grazie al frontale dominato dalla grande griglia a tutta larghezza ai lati della quale troviamo i fari a forma di punta di freccia. Il resto della carrozzeria è ben proporzionato e in coda sono presenti due sottili fanali uniti tra loro da una striscia, al di sotto della quale è ben visibile il lettering Kia. Nel complesso, si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di una vettura spaziosa, senza però rinunciare a tecnologia e comfort.
INTERNI
La plancia della Kia Sportage si distingue per la ricca dotazione tecnologica. Lo schermo del sistema multimediale e quello della strumentazione, entrambi di 12,3”, sono posizionati all’interno di un medesimo alloggiamento che li fa sembrare uniti. Il sistema multimediale è sempre connesso alla rete e può ricevere gli aggiornamenti via internet. Buona la capacità di carico, che è di 587 litri e arriva fino a 1776 con i sedili reclinati.
POWERTRAIN
Il powertrain è un ibrido di tipo “full” costituito dal motore a benzina 4 cilindri 1.6 abbinato a un motore elettrico inserito nel cambio automatico a sei rapporti, per una potenza complessiva di 230 CV. La trazione è anteriore.
DOTAZIONE
L’allestimento Style della Kia Sportage prevede il climatizzatore automatico trizona, il cruise control adattivo con funzione stop & go, il drive mode select, il freno di stazionamento elettrico, il sensore crepuscolare, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la retrocamera, le barre longitudinali sul tetto, i fari full led, le luci di posizione e i fendinebbia a led, i retrovisori con indicatori di direzione integrati a led, i sedili riscaldabili e regolabili elettricamente con supporto lombare elettrico lato guida, bluetooth con riconoscimento vocale, sistema multimediale visibile su schermo touch da 12,3” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, porta usb anteriore, frenata di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, sistema di mantenimento attivo della corsia, i comandi al volante, i cerchi da 18”, e il bracciolo anteriore con vano portaoggetti.
Pubblicato 25 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.