Audi
Q3
35 TDI S tronic

Noleggio - € 525 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioRobotizzato a doppia frizione

Garanzia

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindrata1968 cc

Peso1580 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)137

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaABSBlind spot monitorControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaControllo velocità in discesaESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixServosterzoSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoAntifurtoChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari abbaglianti assistitiFari LEDLuci diurneLuci diurne LEDClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriBraccioloPoggiatesta posterioriAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàAutoradioAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoControllo vocaleMP3Touch screenUSBVivavoceVolante multifunzioneBarre sul tetto longitudinaliCambio robotizzatoCerchi in legaModalità di guida selezionabiliVernice metallizzata o perlataVolante in pelleCruise Control

DESCRIZIONE

L’Audi Q3 è una suv di medie dimensioni di categoria premium giunta alla seconda generazione. In questa versione è proposta con un classico motore turbodiesel abbinato al cambio automatico, una combinazione ideale per chi fa tanti chilometri.
DESIGN
L’Audi Q3 è lunga 448 cm, larga 186 e alta 162. L’aspetto è grintoso e rispecchia gli stilemi tipici della marca tedesca. Il frontale è dominato dalla grande griglia del radiatore e movimentato da due grosse prese d’aria laterali. Le superfici presentano spigoli netti e incorniciano fari sfuggenti e contornati da una firma luminosa particolare. La fiancata ha una scalfatura nella parte bassa delle portiere ed è abbastanza lineare. La linea di cintura ha un andamento moderatamente in salita e si congiunge al tetto, poco spiovente, con un montante piuttosto massiccio. La coda è tutto sommato lineare e registra una prevalenza di linee curve e poco spigolose. Il lunotto è più grande e squadrato della media ed è incorniciato da profili aerodinamici che si raccordano con il pronunciato spoiler.
INTERNI
L’abitacolo dell'Audi Q3 è ben rifinito ed è dominato da linee geometriche. La strumentazione viene visualizzata su un display da 10,25” mentre il sistema di infotainment dispone di uno schermo touch ad alta risoluzione da 10.25”. Sono presenti (anche in versione wireless) Android Auto, Apple CarPlay, due porte USB, l’interfaccia Bluetooth, impianto audio con 6 altoparlanti, la radio digitale DAB e i servizi connessi Audi connect navigation & infotainment.
POWERTRAIN
L’Audi Q3 35 TDI S tronic è spinta dal quattro cilindri 2.0 turbo diesel con 150 CV di potenza e 360 Nm di coppia, che trasmette la trazione alle ruote anteriori tramite il cambio automatico a doppia frizione con 7 rapporti. Il propulsore è conforme all’euro 6d.
Pubblicato 31 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.